logo

     Seguici su Facebook Seguici su Google +

B&B - Domus Hyblea

La provincia di Ragusa fà parte del Val di Noto ed offre agli amanti della natura e delle escursioni, innumerevoli opportunità.

A pochi chilometri da Ragusa Ibla troverete gli scavi archeologi di Kamarina con il suo museo, il Castello di Donnafugata, il Lago di Santa Rosalia, i paesini rivieraschi quali: Marina di Ragusa, Scoglitti  ecc...
Ragusa superiore con i suoi centri commerciali è vicinissima.
L'arte barocca, i carrubeti, le masserie, il reticolo dei muri a secco, i colori dei tramonti, del mare, l'ottimo cibo locale come la rinomata provola ragusana , le primizie, la frutta locale , la cioccolata di Modica ed i vini rendono Ragusa una provincia unica nelle sue offerte.

Soggiornare a Ibla è piacevole e lo è ancora di più se la scelta della struttura ricettiva è quella giusta. Il Bed and breakfast Domus Hyblea Vi permette di vivere la Vostra vacanza in perfetta armonia con le bellezze del territorio ragusano, Vi coccola e Vi segue nelle Vostre scelte, suggerendovi al meglio, perchè possiate conservare i ricordi di cui raccontare e per i quali decidere di ritornare.

Tutte le camere sono arredate con stile e curate nei particolari dalle lenzuola in fino percalle, ai cuscini confortevoli , alle pantofoline.

C'è il frigo bar, il bollitore, il climatizzatore, il riscaldamento, la radio sveglia e dai balconi belvedere di alcune camere potete fotografare o dipingere scenari suggestivi. Nel bagno privato troverete l'asciuga capelli e una ricca linea cortesia.

Interessante l'angolo dedicato alla cultura.

Ogni cosa è al posto giusto affinchè possiate sentirVi a casa Vostra. Molte sorprese Vi attendono, non mancate!